VeraTV

 Ultime notizie

Monteprandone – Grave motociclista di Monsampolo: cade in superstrada, trasportato al Torrette

Monteprandone – Grave motociclista di Monsampolo: cade in superstrada, trasportato al Torrette
luglio 11
11:37 2019

Un giovane centauro di Monsampolo si è ferito gravemente a seguito di un incidente autonomo avvenuto in superstrada dopo le 9 del mattino. Il 22enne, per cause in corso di accertamento, è caduto con la sua moto lungo la corsia Est della superstrada Ascoli – Mare, quasi all’altezza dello svincolo per Monteprandone.

Il motociclista è stato prima raggiunto dall’ambulanza del 118 che ha predisposto l’arrivo dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale regionale Torrette di Ancona a causa della conseguenze riportate nello schianto. Sul posto la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha creato disagi alla viabilità.

Non una novità lungo il raccordo autostradale che vede quotidianamente code causate dai lavori in corso da parte dell’Anas per l’ammodernamento dell’asse viario frequentatissimo soprattutto in estate. Così come si vivono disagi quotidiani nel tratto autostradale tra piceno e fermano. L’ultimo incidente è avvenuto mercoledì sera. Lo stesso Massimo Giletti, arrivato in Riviera per la presentazione del suo libro aveva lamentato i lunghi tempi di percorrenza e i disservizi, nonostante i quali Società Autostrade chiede comunque il pagamento del pedaggio.

Condividi su:
Monteprandone – Grave motociclista di Monsampolo: cade in superstrada, trasportato al Torrette - panoramica

Sintesi: L'incidente è avvenuto sul raccordo Ascoli-Mare

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.