VeraTV

 Ultime notizie

Marina Palmense – Turista romano stroncato in acqua da malore

Marina Palmense – Turista romano stroncato in acqua da malore
luglio 14
18:48 2019

La morte lo ha colpito mentre era in vacanza con la sua famiglia nel fermano. Vittima un turista di 82 anni M.L. della provincia di Roma che era appena arrivato a Marina Palmense per qualche giorno di relax.

Con il camper era ospite in un campeggio della località balneare, il Johnny, e proprio nello specchio di mare antistante la spiaggia libera si è consumata la tragedia intorno all’ora di pranzo. Era da poco entrato in acqua, vicinissimo alla riva, quando è stato colpito da un improvviso malore. Una volta riportato a terra è scattato l’sos. Sul posto la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha inviato a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica.

I sanitari hanno provato in ogni modo a rianimare il pensionato ma, purtroppo, per lui, non c’era ormai più nulla da fare. A seguito di un arresto cardiaco il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto anche i militari del Circomare di Porto San Giorgio per tutti i rilievi di rito e le comunicazioni all’autorità giudiziaria.

Una tragedia che si è consumata davanti agli occhi dei famigliari e di tanti altri bagnanti che affollavano quel tratto di costa. La terza vittima del mare dall’inizio dell’estate, dopo il decesso di un 50enne statunitense tra Casabianca e Lido Tre Archi e un 75enne di Montottone la scorsa settimana a Porto San Giorgio.

Condividi su:
Marina Palmense – Turista romano stroncato in acqua da malore - panoramica

Sintesi: Vittima un pensionato di 82 anni. La tragedia si è consumata davanti agli occhi dei famigliari

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.