VeraTV

 Ultime notizie

Tragedia a Jesolo, perde la vita un 28enne di Pagliare

Tragedia a Jesolo, perde la vita un 28enne di Pagliare
luglio 14
14:23 2019

Nottata tragica a Jesolo dove, in un incidente stradale, ha perso la vita un 28enne originario di Spinetoli. Uno schianto stradale, avvenuto poco dopo le 5, in cui è deceduto Brian Merletti. Il ragazzo era originario di Ascoli Piceno, precisamente di Pagliare, e si era trasferito un anno fa a San Donà per motivi di lavoro: era impiegato come infermiere nella Cardiologia dell’ospedale cittadino.

Teatro dell’incidente è stata via Roma Sinistra: la macchina che il 28enne stava guidando è finita fuori strada, schiantandosi contro un platano. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente, rimasto incastrato nel sedile di guida e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo è stato dichiarato morto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi.

Brian aveva praticato la boxe nella pugilistica Ascoli. Era un conosciuto ed apprezzato ballerino di danze caraibiche e, per arrontondare, lavorava come animatore nelle discoteche. Era stato in un locale proprio per lavoro e, probabilmente a causa di un colpo di sonno, è andato a sbattere contro l’albero.

Un collega del Reparto di Cardiologia di San Donà lo ricorda «con il suo sorriso e la sua vitalità travolgente, che ha portato nel nostro gruppo una leggerezza intelligente, che ci ha arricchiti anche nel lavoro». Il direttore dell’Ulss 4, Carlo Bramezza, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia: «Era un infermiere giovane, di 28 anni, qui da poco più di un anno, che si era ben formato, ben inserito nella equipe guidata dal dottor Francesco Di Pede ed era stimato dai colleghi per il suo buon lavoro, sempre sorridente e benvoluto da tutti. A queste giovani vittime della strada va il mio personale cordoglio e quello dell’azienda sanitaria che rappresento».

 

Condividi su:
Tragedia a Jesolo, perde la vita un 28enne di Pagliare - panoramica

Sintesi: La vittima è Brian Merletti

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.