VeraTV

Teramo calcio – Presentato il nuovo direttore del settore giovanile Di Mascio

Teramo calcio – Presentato il nuovo direttore del settore giovanile Di Mascio
luglio 15
13:18 2019

Cetteo Di Mascio sposa e abbraccia il progetto del Teramo calcio. Nel giorno del 106esimo anniversario della fondazione del sodalizio biancorosso, il presidente Franco Iachini ha ufficialmente presentato il nuovo direttore responsabile del settore giovanile biancorosso, voluto fortemente dal direttore generale Andrea Iaconi.

Di Mascio di titoli ne ha vinti tanti, soprattutto con i ragazzi della Renato Curi Pescara. E negli ultimi anni ha risollevato le sorti del settore giovanile dell’Ascoli, che era ridotto quasi ai minimi termini, tirando fuori, tra gli altri, il gioiellino Orsolini, oggi di proprietà della Juve.

Inizia l’opera di ricerca da parte di Di Mascio e del suo staff, scovare ragazzi che a 13-14 anni non hanno avuto l’opportunità di una crescita tecnica ma che comunque hanno delle importanti potenzialità. Scelti intanto alcuni uomini di fiducia.

C’è un piano chiaro: creare un settore giovanile forte, un vero e proprio serbatoio per la prima squadra, per creare plusvalenze, per far sì che la società possa contare nel tempo su una solidità economica dovuta anche dall’importanza della caldera.

Condividi su:
Teramo calcio – Presentato il nuovo direttore del settore giovanile Di Mascio - panoramica

Sintesi: Negli ultimi anni tra i talenti da lui scoperti anche Orsolini, oggi della Juve

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità