VeraTV

 Ultime notizie

Castel di Lama – Spaccata alla gioielleria del centro commerciale in pieno giorno

Castel di Lama –  Spaccata alla gioielleria del centro commerciale in pieno giorno
luglio 16
14:57 2019

Sono entrati come normali clienti all’interno del Città delle Stelle, poi arrivati davanti alla gioielleria Sarni Oro hanno spaccato il cristallo con un piede di porco e rubato oro e diamanti prima di dileguarsi tra la folla. Un’azione rapida e soprattutto in pieno giorno, avvenuta intorno alle 14.30, quando l’attività commerciale era aperta al pubblico.

Ad entrare in azione tre uomini travisati da cappellini e occhiali da sole che a quanto pare non erano armati ma hanno minacciato i presenti di non avvicinarsi. Ad attenderli fuori il quarto uomo alla guida di una lancia delta nera. Immediatamente, assieme all’allarme della gioielleria, è scattato il piano anti rapina e sulle loro  tracce ci sono i carabinieri di Castel di Lama e in supporto i colleghi del Comando provinciale di Ascoli Piceno che stanno quantificando l’entità del bottino che però sembra essere ingente da alcune indiscrezioni l’importo si aggirerebbe intorno alle 50mila euro.

Al vaglio del militari dell’arma le telecamere di videosorveglianza, una di queste presente proprio sopra la serranda del negozio. Tanto spavento tra i clienti e i dipendenti ma nessun ferito. Qualcuno su Facebook ha avvisato della rapina in corso e ha raccomandato di non avvicinarsi al centro commerciale

Condividi su:
Castel di Lama – Spaccata alla gioielleria del centro commerciale in pieno giorno - panoramica

Sintesi: Al vaglio dei carabinieri le telecamere di videosorveglianza. Ingente il bottino

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.