VeraTV

 Ultime notizie

Calcio Serie C – Samb, ufficiali Piredda e Orlando

Calcio Serie C – Samb, ufficiali Piredda e Orlando
luglio 31
13:39 2019

Doppia ufficialità in casa Samb dove hanno messo nero su bianco Francesco Orlando e Marco Piredda. L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio di martedi dopo che Orlando si era recato negli uffici del Presidente Franco Fedeli, a Pomezia e poi, in auto, ad unirsi ai nuovi compagni nel ritiro di Roccaporena. Piredda, invece, in ritiro c’era già da qualche giorno e non si è dovuto spostare per firmare il contratto che lo legherà alla Samb fino a giugno 2020. Per lui è stata decisiva l’amichevole contro la Salernitana dove ha convinto il tecnico Paolo Montero a tesserarlo. Oggi potrebbe essere il giorno dell’annuncio anche di Marco Frediani che sembra aver risolto i problemi col Parma e, quindi, non dovrebbero esserci più ostacoli al suo approdo in rossoblu. A questo punto, sistemato il reparto avanzato, il ds Fusco è alla ricerca di un altro elemento a centrocampo che possa agire davanti alla difesa. Marco Romizi dell’Albinoleffe è sempre il nome caldo ma non sono escluse sorprese. Ultimo test prima dell’esordio in Coppa Italia, domenica 4 agosto ad Imola: i rossoblu incroceranno i tacchetti contro il Tolentino dell’ex mister Andrea Mosconi, neo promosso in Serie D.
In Eccellenza, colpo del Porto d’Ascoli che si assicura l’ex rossoblù Giordano Napolano, 31 anni, che scende per la prima volta nel campionato regionale dopo tante stagioni tra Serie C e Serie D. Grande soddisfazione del presidente Vittorio Massi  e del Responsabile della Prima Squadra Leo Ciotti per la conclusione di una trattativa fortemente voluta non solo per il valore tecnico del calciatore ma anche morale.

Condividi su:
Calcio Serie C – Samb, ufficiali Piredda e Orlando - panoramica

Sintesi: I due calciatori hanno firmato, ma la notizia ormai era nell'aria. Domenica sera esordio a Imola in Coppa Italia

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità