VeraTV

 Ultime notizie

Pescara – Muore durante il picnic di Ferragosto

Pescara – Muore durante il picnic di Ferragosto
agosto 16
13:34 2019
Tragedia a San Valentino (provincia di Pescara), in località Boschetto, dove un uomo è morto, a Ferragosto, durante un picnic, dopo un malore. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e il 118, ma non è stato possibile salvare l’uomo. Ad essere informati su quanto accaduto anche i Carabinieri della Compagnia di Popoli, che dopo gli accertamenti del caso, hanno restituito la salma ai famigliari.
E’ fuori pericolo, invece, il bambino di 5 anni, di origini nigeriane, ritrovato a terra, il giorno di Ferragosto, davanti all’ingresso dell’edificio dello Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di Montesilvano, che si trova in Via Napoli. Dopo essere stato ricoverato in Rianimazione, è stato trasferito in Pediatria. Ha riportato una frattura al femore e alle costole. A trovarlo a terra è stata un’operatrice dello Sprar, che ha notato anche le chiavi di casa accanto al bambino. Inizialmente si è pensato a una possibile caduta dal balcone al terzo piano dell’edificio, ma i carabinieri di Montesilvano stanno eseguendo gli accertamenti necessari e non escludono alcuna ipotesi. Hanno però sentito il diretto interessato che ha detto: “sono caduto. Stavo saltellando sul balcone”. Il bimbo era in casa assieme al papà e alla sorellina più piccola. La madre, invece, era al lavoro. Considerando la vivacità del piccolo, il padre, alle prese con la figlia minore, ha preferito chiudere la porta di casa a chiave, per evitare una fuga da parte del bambino. Si presume, però, che il piccolo, sia riuscito a prendere le chiavi e ad aprire la porta, tra l’altro lasciata aperta una volta uscito. Bisogna capire se sia caduto dal terzo piano oppure dal balcone d un altro piano.
Condividi su:
Pescara – Muore durante il picnic di Ferragosto - panoramica

Sintesi: Intanto è fuori pericolo il bambino di 5 anni, di origini nigeriane, ritrovato a terra, il giorno di Ferragosto, davanti all'ingresso dell'edificio dello Sprar di Montesilvano

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.