VeraTV

 Ultime notizie

Terremoto – Ceriscioli: “Pensiero alle vittime e agli sfollati”

Terremoto – Ceriscioli: “Pensiero alle vittime e agli sfollati”
agosto 24
10:59 2019

“Sono passati tre anni dalla prima scossa di terremoto avvenuta alle 3.36 del 24 agosto 2016. Il nostro pensiero va alle persone morte sotto le macerie, ai feriti, agli sfollati, a chi ha perso gli affetti più cari, la casa, l’attività”. Così sul suo profilo Facebook il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. “Ognuno di noi – aggiunge – ha nelle proprie famiglie o nel vissuto un legame diretto con quel dolore e con quella tragedia. Oggi ricordiamo con affetto chi non c’è più e tutte le Marche si stringono ancora di più attorno a chi ha perso tutto quella notte”.

“Abbiamo intrapreso – spiega – la difficilissima strada della ricostruzione, che impone a ognuno di noi, istituzioni in primis, di fare al meglio la nostra parte, di non tirarci indietro mai, nemmeno di fronte alle difficoltà più grandi, allo scoraggiamento e anche alla rabbia di chi ha bisogno di risposte che restituiscano la speranza. I marchigiani – conclude – sono persone forti e con loro, grazie al loro coraggio, ce la faremo”.

Nel pomeriggio di oggi alle 18.00 il presidente Ceriscioli parteciperà a Pescara del Tronto alla messa che sarà celebrata preso la chiesa dell’area sae.

Condividi su:
Terremoto – Ceriscioli: “Pensiero alle vittime e agli sfollati” - panoramica

Sintesi: Oggi pomeriggio il Presidente Ceriscioli sarà presente alla messa che si terrà alle 18 nella chiesetta dell'area sae a Pescara del Tronto

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.