VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Volano sedie e pugni, giovane turista arrestato dai Carabinieri

San Benedetto – Volano sedie e pugni, giovane turista arrestato dai Carabinieri
agosto 25
20:14 2019

Sabato sera la titolare dello chalet gelateria Pucci, sul lungomare di Porto d’Ascoli, stava per chiudere l’attività quando si è vista presentarsi al bancone un cliente visibilmente ubriaco. Il ragazzo, sulla ventina d’anni, ha chiesto un caffè, ma poco dopo ha iniziato a dare in escandescenze sbattendo i pugni sul tavolo e facendo volare delle sedie.

Vista la malaparata la donna ha chiesto aiuto al buttafuori di uno chalet vicino, ma il giovane, sotto i fumi dell’alcol, ha aggredito anche lui. A quel punto dalla concessione 75, qualcuno ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri. Alla vista delle divise, il ragazzo non si è affatto calmato, anzi ha continuato a dare in escandescenze.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità si è scagliato contro uno dei militari colpendolo violentemente al volto, tanto che il carabiniere è finito al pronto soccorso rimediando qualche giorno di prognosi per il trauma facciale. Nel frattempo è stato immobilizzato e per lui è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. In attesa dell’udienza di convalida, il 23enne originario di Bergamo e in Riviera per le vacanze, è stato posto ai domiciliari.

Condividi su:
San Benedetto – Volano sedie e pugni, giovane turista arrestato dai Carabinieri - panoramica

Sintesi: Era visibilmente ubriaco e ha colpito al volto anche un militare dell'Arma

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.