VeraTV

 Ultime notizie

Monte Urano – A fuoco tre capanni, morti gli animali

Monte Urano – A fuoco tre capanni, morti gli animali
settembre 03
18:32 2019

Non hanno avuto scampo per via delle fiamme che in poco tempo si sono propagati all’interno di tre piccoli capanni Monte Urano. Alcuni animali sono morti. L’allarme è scattato  poco prima delle 16.30. Una colonna di fumo, inizialmente bianca e poi nera, è stata avvistata da residenti e passanti.

Nel rogo, le cui cause sono al vaglio dei vigili del fuoco, sono rimasti coinvolti due cani da caccia e alcune galline che purtroppo sono morti. Un terzo cane invece è riuscito a salvarsi. A bruciare anche alcune attrezzature per l’apicoltura come casette di legno ed altro materiale da allevamento.

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco, hanno indossato una maschera di ossigeno per poter entrare nelle piccole strutture andate a fuoco ed effettuare i sopralluoghi del caso.

I vigili urbani hanno temporaneamente chiuso la strada per consentire la totale sicurezza della zona e per le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. Indagano i carabinieri

 

Condividi su:
Monte Urano – A fuoco tre capanni, morti gli animali - panoramica

Sintesi: La strada è stata temporaneamente chiusa. Sul posto i Vigili del Fuoco, e la Polizia municipale. Indagano i Carabinieri

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.