VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Colpo farmacia D’Aurizio, identikit del rapinatore al vaglio delle telecamere

San Benedetto – Colpo farmacia D’Aurizio, identikit del rapinatore al vaglio delle telecamere
settembre 07
15:36 2019

“Mi hanno riferito di un signore di circa 60 anni, di bassa statura, in carne, portava una tuta da ginnastica scura e delle scarpe bianche da tennis, un cappello scuro con una visiera bianca e una borsa a tracolla dalla quale ha tirato fuori una rivoltella e ha chiesto che gli fosse consegnato l’incasso. La dipendente è stata costretta a consegnargli tutto quanto contenuto. Poi si è raccomandato di stare calmi e di aspettare che uscisse prima di dare l’allarme”.

E’ il dottor D’Aurizio a raccontare della rapina avvenuta intorno alle 14.30 nella sua farmacia, c’erano i dipendenti quando un uomo a volto coperto e armato di pistola è entrato nell’esercizio di via Manzoni e si è fatto consegnare l’incasso contenuto nelle due casse dell’esercizio. In farmacia in quel momento non c’era alcun cliente.

Non appena diramato l’allarme sul posto è giunta una pattuglia del Commissariato di San Benedetto. Al vaglio della agenti di polizia i filmati delle videocamere della farmacia ma anche quelli del supermercato Tigre. Infatti il rapinatore si è recato in farmacia da nord percorrendo a piedi il marciapiede est, a volto scoperto che poi ha occultato poco prima di entrare in farmacia con un fazzoletto, pertanto le registrazioni del grande magazzino potrebbero essere determinanti per risalire all’identità dell’uomo. Il bottino ammonta tra le 300 e le 500 euro.

Condividi su:
San Benedetto – Colpo farmacia D’Aurizio, identikit del rapinatore al vaglio delle telecamere - panoramica

Sintesi: Sul posto la Polizia di Stato per le indagini

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.