VeraTV

 Ultime notizie

Porto Sant’Elpidio – Spacciavano nel parco di Villa Barucchello, 3 ventenni nei guai

Porto Sant’Elpidio – Spacciavano nel parco di Villa Barucchello, 3 ventenni nei guai
settembre 14
16:09 2019

Continuano senza sosta i controlli antidroga nel fermano. Dopo la maxipiantagione di marijuana scovata dalla Guardia di Finanza sulle rive del Chienti, i carabinieri di Porto Sant’Elpidio, hanno dato un altro colpo allo spaccio tra i giovanissimi. Il tutto al termine di una articolata attività di controllo del territorio che continuerà per tutto il weekend. Una lotta senza quartiere è proprio il caso di dire, da Villa Barucchello alla stazione fino a setacciare uno ad uno i casolari abbandonati lungo la costa nord. I controlli hanno portato i militari del comandante Badini nei principali luoghi di aggregazione, iniziando proprio dal parco di Villa Barucchello.

Sono entrati con i cani antidroga dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Fermo e hanno pizzicato tre giovanissimi, tutti ventenni e nullafacenti, e tra loro, due erano già noti alle forze dell’ordine. Si tratta di un albanese, pregiudicato, un marocchino domiciliato a Fermo con precedenti per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio in concorso, e un polacco rintracciato in seguito.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire sulla panchina dove erano seduti, 16 grammi di hashish contenuto in una sacchetto di plastica e 0,6 grammi di marijuana. Nel corso del controllo è spuntato anche il terzo giovane che, alla vista delle divise, aveva cercato di darsi alla fuga. Si trattava del polacco, trovato in possesso di quasi un grammo di hashish. Poi i controlli si sono spostati in stazione dove sono stati identificati diversi pregiudicati. Infine è scattato il blitz in un casolare abbandonato in località Fonte di mare, sul lungomare Europa. Qui i carabinieri elpidiensi hanno trovato oltre a 5 grammi di eroina e quattro coltelli, con lame dagli 11 ai 23 centimetri, dunque di genere proibito. Tutto è stato sequestrato in vista di identificare i frequentatori di quel rifugio.

Condividi su:
Porto Sant’Elpidio – Spacciavano nel parco di Villa Barucchello, 3 ventenni nei guai - panoramica

Sintesi: In un casolare i carabinieri hanno trovato dell'eroina e 4 coltelli proibiti

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.