VeraTV

 Ultime notizie

Fermo – Con un carro attrezzi sfondano la serranda del Bar Bie

Fermo – Con un carro attrezzi sfondano la serranda del Bar Bie
settembre 17
10:20 2019

I ladri tornano al distributore Tamoil in zona Girola, ma stavolta non prendono di mira le colonnine del self bensì il bar. Per entrare hanno sfondato la serranda con un carro attrezzi, rubato poco prima in zona Paludi. Tutto è successo intorno alle 2.30  e in pochi minuti hanno portato via due slot machine e il cambia soldi.

Da una sommaria ricostruzione dei fatti, i malviventi avrebbero caricato la refurtiva su un furgone, per poi darsi alla fuga col bottino. Sul caso indaga la questura di Fermo che ha effettuato il sopralluogo e acquisito le registrazioni della videosorveglianza. Ma resta da quantificar e il bottino. Ingenti invece i danni al bar Bie, proprio di fronte al fermo Forum. Il locale era stato già colpito nel gennaio 2017. Quasi un colpo fotocopia, con i malviventi che erano entrati nella sala giochi per scassinare le slot.

A un paio d’ore di distanza dal primo è scattato l’allarme per un secondo furto, probabilmente ad opera di un’altra banda. Alle 4.30 circa i ladri sono penetrati all’interno dello chalet Il Grillo a Lido di Fermo dopo aver forzato una finestra. Hanno rubato il cassetto del registratore di cassa, per poi darsi alla fuga.

Condividi su:
Fermo – Con un carro attrezzi sfondano la serranda del Bar Bie - panoramica

Sintesi: Altro colpo in uno chalet di Porto San Giorgio

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.