VeraTV

 Ultime notizie

Pescara – Autobus carico di studenti si schianta contro un albero, venti feriti

Pescara – Autobus carico di studenti si schianta contro un albero, venti feriti
settembre 17
16:58 2019

Trasportava una quarantina di persone l’autobus carico di studenti pendolari finito fuori strada, sulla strada provinciale 12 al Bivio SP13 in zona caprara. Venti passeggeri hanno riportato lesioni. Una ragazza di 17 anni, originaria di Torre Maggiore, in Provincia di Foggia, ma residente a Pianella, è rimasta incastrata ne mezzo ed è stata liberata dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto assieme al 118. È stata poi trasportata con l’elicottero dei Vigili all’aeroporto e da lì è stata accompagnata in ospedale. Nella struttura sanitaria sono ricoverate altre sette persone.

Il mezzo della linea extraurbana è uscito fuori la carreggiata, mentre percorreva la strada per Caprara. Sul posto le forze dell’ordine per accertare dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi il mezzo è finito contro gli alberi che costeggiano la strada e un grosso tronco è penetrato nelle porte posteriori della fiancata destra.

Condividi su:
Pescara – Autobus carico di studenti si schianta contro un albero, venti feriti - panoramica

Sintesi: Due alberi hanno sventrato il mezzo. Per liberare una diciassettenne è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.