VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Spaccata al bar Island, il titolare: “E’ l’ottava volta”

San Benedetto – Spaccata al bar Island, il titolare: “E’ l’ottava volta”
settembre 19
11:59 2019

Ottavo colpo in diciotto anni di attività. È a dir poco amareggiato il titolare del bar Island svegliato la scorsa notte dall’allarme sul cellulare alle 3.20 dopo che una banda è riuscita a penetrare nel suo bar nonostante tutti i dispositivi di sicurezza.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tre soggetti incappucciati arrivare a bordo di un mezzo in retromarcia da via Maffei in via Duse, l’entrata laterale, dove c’è anche lo scivolo per disabili. Armati di grosse pietre e un piede di porco hanno spaccato la porta a vetri e si sono introdotti nel locale che ha una sala slot.

Quello era il loro obiettivo. Lì hanno scardinato dal muro la macchinetta cambia soldi e l’hanno trascinata via fino a caricarla in auto. Tutto è durato cinque minuti, ma all’arrivo del proprietario e delle forze dell’ordine i malviventi si erano già dileguati. Non li ha fermati neppure il nebbiogeno con il fumo che ha invaso la sala slot riducendo al minimo la visibilità.

Il bottino è ancora da calcolare, ma i danni al locale ammontano a qualche migliaia di euro. Gli infissi erano stati sostituiti appena due anni fa, data dell’ultimo colpo. Ora indagano i carabinieri della compagnia di San Benedetto, arrivati sul posto già la scorsa notte per i sopralluoghi.

Condividi su:
San Benedetto – Spaccata al bar Island, il titolare: “E’ l’ottava volta” - panoramica

Sintesi: Presa di mira la sala slot, asportata la macchinetta cambiasoldi

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.