VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Scappa dai carabinieri, provoca incidente e fugge, arrestato

San Benedetto – Scappa dai carabinieri, provoca incidente e fugge, arrestato
settembre 23
14:16 2019

Provoca un incidente e finisce la sua corsa contro tre auto in corsa. È di una donna ferita e di un arresto il bilancio della folle serata di ieri a San Benedetto centro. A finire in manette un 23enne del posto che ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e guida senza patente. Potrebbe essere stato proprio questo ad aver spinto il ragazzo ad una rocambolesca fuga quando ha incrociato i carabinieri nel parcheggio della stazione.

Lui era a bordo di una Opel di grossa cilindrata e alla vista della pattuglia del Nor ha sgommato ripartendo a tutta velocità e imboccando alcune strade del centro contromano. Dopo aver preso via Roma e raggiunto via Pizzi, ha percorso il sottopassaggio di via Fiscaletti perdendo il controllo del mezzo mentre a tutta velocità affrontava la curva che immette su viale Marinai d’Italia.

All’altezza della caserma della Capitaneria di porto ha infatti colpito una Ford Focus causando il ferimento di una donna che finita in ospedale ha riportato 15 giorni di prognosi. Ma nonostante l’urto l’Opel non si è fermata procedendo verso via Marin Faliero e percorrendone un tratto contromano.

All’altezza della parrucchieria Metamorfosi la sua corsa è finita contro tre veicoli in sosta. E’ li che la pattuglia lo ha raggiunto. Il 23enne ha anche cercato di impedire l’apertura dello sportello di un militare, ma l’altro è sceso ed è riuscito a bloccarlo. Una fuga pericolosissima terminata in manette per lo spericolato sambenedettese che guidava nonostante il precedente ritiro di patente.

(foto www.lanuovariviera.it)

Condividi su:
San Benedetto – Scappa dai carabinieri, provoca incidente e fugge, arrestato - panoramica

Sintesi: Nei guai un 23enne sambendettese al volante senza patente

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità