VeraTV

 Ultime notizie

Colonnella – Atr, raggiunto accordo sulle mensilità arretrate

Colonnella – Atr, raggiunto accordo sulle mensilità arretrate
settembre 25
12:42 2019

Nella giornata di ieri, martedì 24 settembre, la Rsu dell’ATR di Colonnella, con l’assistenza delle Organizzazioni Sindacali territoriali, è riuscita a trovare un accordo con la proprietà per la corresponsione, entro fine anno, delle competenze arretrate, ovvero due mensilità.

L’accordo è stato poi discusso e approvato dall’assemblea dei lavoratori. Ora starà all’azienda, del nuovo titolare Di Murro, rispettare quanto sottoscritto e far partire il piano di consolidamento e rilancio del sito produttivo annunciato in questi mesi.

Un rilancio che, oltre a garantire i 150 lavoratori, deve essere una sfida per il territorio, chiedono i sindacati: “se davvero si vuole rilanciare l’economia locale, si deve puntare su aziende ad alto potenziale di crescita e sviluppo tecnologico. La vertenza ATR che, seppur con difficoltà, ha trovato una sua definizione, continua però a testimoniare l’assenza, in queste partite fondamentali, delle Istituzioni locali” – lamentano ancora i segretari di Film, Fiom e Uilm.

Condividi su:
Colonnella – Atr, raggiunto accordo sulle mensilità arretrate - panoramica

Sintesi: Sigle sindacali sperano in un rilancio dell'azienda e restano duri con le istituzioni

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità