VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Tenta un altro colpo, fermato il rapinatore delle farmacie

San Benedetto – Tenta un altro colpo, fermato il rapinatore delle farmacie
ottobre 08
22:59 2019

E’ un 65enne sambenedettese l’uomo che il 7 settembre ha rapinato la Farmacia D’Aurizio armato di una pistola, forse giocattolo, facendosi consegnare 500 euro. La Polizia, è riuscita a bloccarlo ieri mentre si accingeva a compiere un secondo colpo, ad un mese esatto dal primo.

Il rapinatore solitario stavolta aveva preso di mira la farmacia Angelini sul lungomare Trieste, ma dopo  essere entrato minacciando i dipendenti sempre con un revolver, e aver portato via alcuni soldi dalla cassa, si è trovato braccato dagli agenti del Commissariato di San Benedetto che da tempo seguivano le sue mosse.

Il 65enne, A.Z. le sue iniziali, è stato arrestato in flagranza di reato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida.

L’identikit coinciderebbe con quello del rapinatore della farmacia D’Aurizio, in via Marsala, dove le immagini di videosorveglianza lo avevano ripreso mentre era entrato a volto scoperto, con un cappello e coprendosi la bocca con il bavero del giubbotto per camuffasi un po’. Ma la corporatura e l’andatura fanno pensare che si tratti della stessa persona fermata dalla Polizia nel blitz di ieri.

Condividi su:
San Benedetto – Tenta un altro colpo, fermato il rapinatore delle farmacie - panoramica

Sintesi: La Polizia ferma un 65enne che aveva terrorizzato le farmacie D'Aurizio e Angelini

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.