VeraTV

 Ultime notizie

Coppia investita, l’elpidiense Giampiero Malavolta muore dopo la moglie

Coppia investita, l’elpidiense Giampiero Malavolta muore dopo la moglie
ottobre 16
11:40 2019

È morto in ospedale a Rimini, a più di due settimane dall’investimento, nel quale ha perso la vita anche la moglie, Giampiero Malavolta, carabiniere in pensione originario di Sant’Elpidio a Mare, nel fermano: aveva 52 anni.

I coniugi, il 27 settembre scorso, erano stati travolti da un furgone pick-up, condotto da un 75enne del posto mentre passeggiavano mano nella mano sul ciglio della strada a Villa Verucchio, non lontano dalla loro abitazione nel riminese dove si erano trasferiti. Il destino li ha uniti anche nella tragedia: la donna, Sandra Semprini, è morta tre giorni dopo il ricovero per le conseguenze delle ferite riportate (e i suoi funerali si sono svolti venerdì scorso).

Le condizioni di Giampiero Malavolta erano disperate, ma i medici le hanno tentate tutte per cercare di salvargli la vita: la sua agonìa si è prolungata due settimane senza più riprendere conoscenza, fino a ieri pomeriggio quando il suo cuore ha cessato di battere. Sconvolta la comunità fermana, con la quale nonostante il trasferimento era rimasto sempre molto legato. Giampiero Malavolta, classe 1967, era nativo di Bivio Cascinare, dove risiedono i genitori ed il fratello. Non è stata ancora fissata la data dei funerali: ma è probabile che Giampiero sarà sepolto a Verucchio accanto alla moglie con la quale si era unito in matrimonio due anni fa.

Condividi su:
Coppia investita, l’elpidiense Giampiero Malavolta muore dopo la moglie - panoramica

Sintesi: L'incidente nel riminese due settimane fa

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità