VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Piscina comunale, accolto il ricorso e stop al bando del Project

San Benedetto – Piscina comunale, accolto il ricorso e stop al bando del Project
ottobre 17
13:14 2019

Questa piscina non s’ha da fare. Almeno per il momento. Il Tar delle Marche dà ragione alle società Pool e Cogese e stoppa l’iter avviato dalla maggioranza del sindaco Piunti. Una bocciatura che paralizza, di fatto, l’ipotesi di riqualificazione portata avanti dal centrodestra. Un progetto che non aveva mai convinto le due associazioni natatorie che si allenano nella piscina Primo Gregori di Porto d’Ascoli.

La notizia è esplosa sui social visto che la questione è stata al centro di un’accesa tenzone politica che ha visto coinvolte anche le opposizioni, contrarie all’ipotesi di un accordo che avrebbe privatizzato l’impianto, dandolo in gestione ad un esterno.

Nella pronuncia del Tar si legge: “Il Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche (Sezione Prima), accoglie l’istanza cautelare presentata con i motivi aggiunti e per l’effetto sospende la delibera 1017 del 6 agosto 2019 del Comune di San Benedetto del Tronto e il relativo bando di gara”.

Dunque il bando viene congelato, almeno fino al 6 maggio 2020 quando si terrà l’udienza di discussione relativa agli atti impugnati.

 

Condividi su:
San Benedetto – Piscina comunale, accolto il ricorso e stop al bando del Project - panoramica

Sintesi: Il Tar dà ragione a Pool e Cogese, udienza fissata per maggio

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità