VeraTV

 Ultime notizie

Jesi – Lupo cecoslovacco a guardia di 14 chili di marijuana

Jesi – Lupo cecoslovacco a guardia di 14 chili di marijuana
ottobre 21
11:53 2019

Oltre 14 kg di marijuana nascosti in un casale abbandonato nelle campagne della vallesina. A fare la guardia all’ingente quantitativo di droga i malviventi avevano lasciato un cane di grossa taglia, un lupo cecoslovacco. Proprio lui si sono trovati davanti domenica sera i carabinieri della Compagnia di Jesi quando hanno effettuato il blitz.

Approfittando di questo escamotage, all’arrivo dei militari nel covo della droga, tre giovani sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto di grossa cilindrata, ma tutte le vie della zona erano sorvegliate e i tre sono stati fermati poco dopo. Si tratta di tre ragazzi con età compresa tra i 20 ed i 30 anni, accompagnati in carcere presso la casa circondariale di Montacuto. Dovranno rispondere di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nascondevano infatti nel casolare chili e chili di marijuana, di cui il 70% era già essiccato e pronto alla vendita.. I militari hanno provveduto al sequestro della sostanza stupefacente e alla cattura del cane, senza conseguenze per l’animale. L’operazione è durata circa 10 ore, con l’impiego di 14 carabinieri e il servizio veterinario di Jesi.

Condividi su:
Jesi – Lupo cecoslovacco a guardia di 14 chili di marijuana - panoramica

Sintesi: Tre giovani in manette dopo il blitz dei Cc in un casolare abbandonato

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità