VeraTV

 Ultime notizie

Ex scuola Curzi – De Vecchis: “Assenti incompatibile”

Ex scuola Curzi – De Vecchis: “Assenti incompatibile”
ottobre 22
19:06 2019

“Stiamo al mercato? Presidente! L’assessore parla in conflitto di interessi” Quella che sembrava un’assise civica pacata si è trasformata in bagarre quando è stato discusso in consiglio comunale il punto n. 4 ovvero l’interrogazione presentata della consigliera Flavia Mandrelli sull’alienazione dell’ex scuola Curzi ed in particolare sul differimento della stipula del rogito.

Un iter tecnico ingarbugliato. Nell’interrogazione della Mandrelli si legge che “il 6 marzo di quest’anno con atto notarile il Comune di San Benedetto e la Agile marketing and consulting sas di Lupi Vincenzo hanno sottoscritto un preliminare di compravendita in cui all’art 11 si sono impegnate a stipulare il rogito entro il 30 settembre 2019.

Dal 13 docembre 2018 giorno successivo all’aperura delle buste delle offerte i due soci originari sono cessati dalle cariche e Vicenzo Lupi è diventato socio accomandatario. Lo stesso giorno la “Cube srl” diventa il nuovo socio accomandante. Si tratta di una società che opera nei settori dell’ingegneria civile ed industriale. La Cube è di proprietà di 4 soci: Mirco Assenti che è anche rappresentante dell’impresa, Marco Sciarra, Sergio Ciampolillo e Amor Guidotti.

La giunta comunale l’8 ottobre scorso ha accolto la richiesta degli acquirenti di differire di 2 mesi il rogito della vendita dell’ex scuola Curzi”. Nell’illustrare i passaggi salienti della vicenda la Mandrelli ha chiesto ad un certo punto al Vicesindaco Assenti di chiarire se è vero il fatto di avere un rapporto di parentela di quarto grado con Mirco Assenti. Il Vicesindaco nel rispondere alla consigliera Mandrelli ha confermato tale circostanza affermando che questa cosa non debba andare ad inficiare una gara a bando pubblico. Ma a quel punto il consigliere De Vecchis ha sbottato ed ha abbandonato per alcuni minuti il seggio.

Condividi su:
Ex scuola Curzi – De Vecchis: “Assenti incompatibile” - panoramica

Sintesi: bagarre in consiglio comunale sulla presunta incompatibitlià del Vicesindaco Assenti sull'alienazione dell'ex scuola Curzi

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità