VeraTV

 Ultime notizie

Porto d’Ascoli – Aggredito nel suo bar Pasqualino Marzonetti

Porto d’Ascoli – Aggredito nel suo bar Pasqualino Marzonetti
novembre 08
07:22 2019

E’ finita nel peggiore dei modi la giornata di lavoro per Pasqualino Marzonetti. Il consigliere comunale ex Pd, titolare del bar tabaccheria Marzonetti, lungo la Statale 16 a Porto d’Ascoli, è stato aggredito brutalmente da uno sconosciuto, poi arrestato dai carabinieri. A renderlo noto è stata la stessa vittima su Facebook, geolocalizzandosi all’ospedale di San Benedetto, dove è stato preso in cura dal personale del Pronto Soccorso.

Erano circa le 20.30 quando l’uomo, un 45enne abruzzese già noto alle forze dell’ordine per altri reati, è entrato nel locale visibilmente ubriaco e ha iniziato a infastidire i clienti. A quel punto sarebbe intervenuto il titolare per riportarlo alla calma, ma di tutta risposta è stato picchiato in maniera violenta.

L’aggressore si sarebbe poi allontanato a piedi in direzione della stazione di Porto d’Ascoli, ed è proprio in via Turati, dove tra l’altro c’è un distaccamento dei carabinieri, che è stato bloccato dai militari.

Dopo una nottata passata in caserma, l’abruzzese, è stato tradotto nel carcere di Marino del Tronto. Marzonetti, nel suo post, lo ha ironicamente descritto come “un bel personaggio”.

Condividi su:
Porto d’Ascoli – Aggredito nel suo bar Pasqualino Marzonetti - panoramica

Sintesi: Il consigliere di Fratelli d'Italia è in ospedale, chi lo ha picchiato è finito in carcere

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità