VeraTV

 Ultime notizie

Monte Urano – Scoppio nell’area di servizio, la vittima è Battista Cascone

Monte Urano – Scoppio nell’area di servizio, la vittima è Battista Cascone
novembre 19
23:46 2019

“A me uccidono i dispiaceri, non il lavoro”. Una frase che fa rabbrividire perché al contrario, Battista Cascone, che aveva scelto questa frase come foto di copertina, è morto proprio mentre lavorava alla manutenzione dell’impianto antincendio sul retro del distributore di benzina “Esso”, lungo la Mezzina, a Monte Urano.

L’operaio di 29 anni sarebbe deceduto sul colpo a seguito di un’esplosione, avvenuta nel pomeriggio di martedì 19 novembre, ma sulle cause sono in corse le verifiche da parte dei vigili del fuoco di Fermo e dei carabinieri di Monte Urano e Montegranaro.

Da un primo sopralluogo non sarebbero state rilevate fughe di gas. Fatto sta che qualcuno avrebbe sentito uno scoppio, poi il tragico epilogo, con Battista Cascone scaraventato a terra dalla deflagrazione. La salma è stata rimossa e trasferita all’obitorio del Murri dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria fino all’esito dell’autopsia che aiuterà a chiarire le cause della morte.

Il ragazzo, che lavorava per un’azienda specializzata in manutenzione di impianti antincendio, viveva a Falconara con la famiglia, ma era nato in provincia di Napoli. Tanti i messaggi di cordoglio sulla bacheca Facebook del giovane operaio.

La Provinciale Mezzina è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 20, per effettuare gli accertamenti e verificare che non ci fossero rischi di altre esplosioni.

Condividi su:
Monte Urano – Scoppio nell’area di servizio, la vittima è Battista Cascone - panoramica

Sintesi: Era di Falconara e lavorava per un'azienda specializzata in manutenzione di impianti antincendio

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità