VeraTV

 Ultime notizie

DOMENICA con la FINALE BIG di VINCA IL MIGLIORE

DOMENICA con la FINALE BIG di VINCA IL MIGLIORE
dicembre 14
11:28 2019

SAN BENEDETTO Finita l’attesa: domani (15 dicembre) si conosceranno i vincitori della terza edizione di “Vinca il Migliore”, il fortunato talent canoro di Vera Tv realizzato in collaborazione con “Il Resto del Carlino”. Dopo il successo della finale “Baby”, vinta da Sofia Bevilacqua, saliranno sul palco del centro commerciale Portogrande i concorrenti adulti (“Big”). In gara ci sono Matteo Falone, Noemi Borreggine, Luigi Adamo, Marta Ariel Caioni, Eleonora Moscardelli, Diana Marucci, Federica Di Domenicantonio, Francesco Fidanza, Tony Paciolla, Giorgia Caggiano, Beatrice Silvestri e Virginia Polverini.

L’appuntamento è alle 15 nella zona centrale (quella ristorazione) del centro Portogrande. A giudicare i concorrenti sarà una competente giuria capitanata dal presidente Tonino Camiscioni.

Sarà premiato anche “Il Migliore del Il Resto del Carlino”, scelto grazie ai coupon ritagliati dalle pagine del quotidiano. Riconoscimento anche al “Migliore dei Social”: quello che avrà ottenuto più condivisioni, like e visualizzazioni su facebook.

Conduttore e mattatore sarà Christian Derazza che, insieme a Martina Mancini, ha organizzato e pensato il format. La puntata andrà in onda sabato 21 dicembre alle 21 su Vera Tv, canale 79 per Marche ed Abruzzo.

Per quanto riguarda la finale Baby, a vincere è stata Sofia Bevilacqua (13 anni di Chieti) , seguita da Edoardo Guarini (13 anni di Roma) e Martina Castelli (6 anni di Ascoli Piceno).

Condividi su:
DOMENICA con la FINALE BIG di VINCA IL MIGLIORE - panoramica

Sintesi: Appuntamento alle 15 al centro PortoGrande

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.