VeraTV

 Ultime notizie

Maltempo – Notte da incubo in Riviera, tetti scoperchiati ed alberi caduti

Maltempo – Notte da incubo in Riviera, tetti scoperchiati ed alberi caduti
dicembre 14
09:19 2019

Si sono resi necessari rinforzi da parte dei Vigili del Fuoco per intervenire nel Piceno ed in particolare a San Benedetto dove le potenti raffiche di vento hanno provocato nella notte numerosi danni.

Quelli maggiori hanno riguardato gli immobili della Riviera, in via Capri un tetto è volato a terra. Pannelli di copertura sono scivolati in basso fortunatamente senza colpire nessuno ma causando problemi agli edifici.

La furia del maltempo ha provocato la rottura di rami e porzioni di alberi che sono caduti sulla sede stradale. Nei pressi del palazzo municipale in viale De Gasperi un albero si è spezzato e ha colpito una Toyota Yaris. Segnalata anche la caduta di un cavo Enel. E ancora segnali del traffico, parabole, insegne pubblicitarie, mastelli sono stati scaraventati dal vento per le vie della città rivierasca.

Ad Ascoli Piceno la caduta di un cartello ha determinato la rottura di un tubo del metano. Problemi anche a Montalto e Rotella.

Insomma una notte da incubo nel Piceno, in particolare nella Riviera delle Palme dove il Comando dei Vigili del Fuoco si è visto costretto a chiamare anche il personale da turno libero. Le squadre sono ancora a lavoro.

Al momento non si segnalano feriti.

 

 

Condividi su:
Maltempo – Notte da incubo in Riviera, tetti scoperchiati ed alberi caduti - panoramica

Sintesi: Vigili del Fuoco ancora a lavoro a San Benedetto

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.