VeraTV

 Ultime notizie

La Samb a Trieste per fatare la tradizione negativa, in terra giuliana non ha mai vinto

La Samb a Trieste per fatare la tradizione negativa, in terra giuliana non ha mai vinto
gennaio 11
12:59 2020

La Samb non ha mai vinto a Trieste. Nei tredici precedenti in terra giuliana sono nove le vittorie dei padroni di casa e quattro i pareggi. Nella passata stagione Rapisarda e compagni furono sconfitti per 4-0 ed il passo falso del Rocco costò la panchina a Roselli. Questa sera con fischio d’inizio alle 19.30 l’undici di Paolo Montero cercherà di sovvertire la cabala.

A difendere la porta rossoblù ci sarà Samuele Massolo. Montero non vuole rischiare Santurro dopo l’infortunio muscolare di Carpi e quindi spazio all’ ex Virtus Entella. Un esordio da brividi per l’ estremo difensore classe ’96.

Mancherà anche lo squalificato Di Massimo con il tridente offensivo che sarà formato da Volpicelli, Cernigoi e Orlando. In panchina ecco il nuovo arrivo Grandolfo pronto a subentrare in caso di bisogno. In difesa si segnala il rientro di Miceli a fianco di Biondi con Rapisarda e Gemignani sulle corsie di competenza. Classico terzetto di centrocampo con Frediani, Angiulli e Gelonese. Rocchi, completamente recuperato, si siederà a fianco di Montero.

La Triestina punta ad iniziare bene il 2020 dopo una deludente prima parte di stagione. Carmine Gautieri schiererà subito dal primo minuto il nuovo arrivo Francesco Lodi. Un rinforzo di spessore per una squadra giuliana che ha come obiettivo quello di rientrare nella zona play off. Un successo sulla Samb le permetterà di superare in classifica proprio i rossoblù.

Sul fronte mercato si registra il passaggio del centrocampista del Piacenza Manuel Giandonato all’ Olbia formazione del girone A. Sfuma quindi il suo trasferimento alla Samb di cui si è parlava da diverso tempo. Da Pisa, infine, arriva la notizia di un interessamento del club toscano di B per Andrea Gemignani. Si starebbe lavorando per uno scambio con Nicolas Izzillo.

Condividi su:
La Samb a Trieste per fatare la tradizione negativa, in terra giuliana non ha mai vinto - panoramica

Sintesi: Mercato: Giandonato passa all' Olbia mentre il Pisa propone lo scambio Gemignani-Izzillo

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.