VeraTV

 Ultime notizie

Altro investimento ad Ancona, muore 80enne

Altro investimento ad Ancona, muore 80enne
gennaio 14
11:06 2020

Ennesimo investimento mortale sulla strade della provincia di Ancona in questo inizio 2020.

Stavolta il luogo dell’incidente è via Conca, strada che collega la cittadella sanitaria di Torrette di Ancona all’ospedale regionale.

Ieri sera, attorno alle ore 19, un anziano di Chiaravalle – che aveva appena salutato la moglie ricoverata nel nosocomio – è stato colpito e fatto sbalzare di diversi metri da una Opel che viaggiava in direzione della variante.

Trasportato immediatamente al pronto soccorso, l’investito che aveva 80 anni, è morto poco dopo a seguito delle gravissime ferite riportate dall’impatto.

Si stanno svolgendo indagini per capire se l’uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali e se il semaforo per i pedoni fosse in quel momento sul rosso.

Accertamenti anche per verificare se il 70enne della provincia di Roma alla guida del mezzo stesse procedendo con il semaforo verde.

Di certo, la zona non è nuova a pericoli e ad incidenti del genere. Poco prima di Natale – sempre sullo stesso luogo – si è infatti registrato un altro investimento ai danni di una donna. Il progetto di un sottopasso da tempo ipotizzato da realizzare resta sicuramente un’importante alternativa.

Condividi su:
Altro investimento ad Ancona, muore 80enne - panoramica

Sintesi: L'uomo era stato a far visita alla moglie in ospedale

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità