VeraTV

 Ultime notizie

Rogo in contrada Isola, va a fuoco un’utilitaria

Rogo in contrada Isola, va a fuoco un’utilitaria
febbraio 13
16:07 2020

Una grossa nube nera si è levata, nel pomeriggio, nel cielo sopra l’Ascoli-Mare all’altezza dello svincolo per Monteprandone. Il fumo, denso e scuro, era visibile già da Stella di Monsampolo. Eppure ad andare in fiamme era solo un’utilitaria posteggiata nel parcheggio di un’azienda in contrada Isola fra Porto d’Ascoli e Colonnella. Uno stabile, dirimpettaio dell’ex Mercatone Uno, è stata lambito dal rogo partito dal mezzo che era oggetto di una sperimentazione.

Pare si stessero facendo delle prove per alimentare il mezzo con batterie e dunque non fosse presente alcun serbatoio all’interno del mezzo. Questo ha reso meno pericoloso del previsto il rogo.

I lavoratori dell’azienda hanno poi provveduto a tenere a bada le fiamme con estintori e secchiate d’acqua. Paura per i dipendenti degli stabilimenti vicini (in zona ci sono Bartolini, il maglificio Umberto Vallati ed altre aziende). L’incendio, partito intorno alle 15, è stato domato attorno alle 15.30 da due squadre dei vigili del fuoco: la prima è arrivata da San Benedetto. La seconda da Nereto. Non facile lo spegnimento del rogo per il quale si è dovuto lavorare alacremente.

Condividi su:
Rogo in contrada Isola, va a fuoco un’utilitaria - panoramica

Sintesi: Le fiamme spente dai dipendenti delle vicine aziede

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.