VeraTV

 Ultime notizie

Spinetoli – Auto si ribalta in superstrada, gravi due ventenni

Spinetoli – Auto si ribalta in superstrada, gravi due ventenni
febbraio 13
16:25 2020

L’elisoccorso è atterrato nel primo pomeriggio a Pagliare, in un campo adiacente la superstrada dove si è verificato un grave incidente stradale. Una Yaris che stava percorrendo la carreggiata dell’Ascoli-Mare in direzione Est, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata più volte all’altezza dell’uscita di Spinetoli.

A bordo due ventenni, una ragazza sambenedettese alla guida e un passeggero classe 1997. La conducente ha riportato le conseguenze peggiori, fratture e traumi, per le quali si è reso necessario il suo trasporto in eliambulanza al Torrette di Ancona.

La 22enne è in prognosi riservata,ma non in pericolo di vita. Mentre l’amico è stato trasferito in codice rosso al Madonna del Soccorso di San Benedetto. Sul posto oltre al 118, anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Ascoli, guidata dal dirigente Iobbi, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica.

Di certo non c’è stata collisione con altri mezzi, ma la Polstrada sta cercando di capire cosa abbia portato la giovane a perdere il controllo dell’auto, che si è ribaltata per circa 150 metri.

Condividi su:
Spinetoli – Auto si ribalta in superstrada, gravi due ventenni - panoramica

Sintesi: Ragazza alla guida in prognosi riservata al Torrette. La Polizia Stradale sta ricostruendo la dinamica del sinistro

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.