VeraTV

 Ultime notizie

Regionali: Ceriscioli chiede a Mangialardi di candidarsi

Regionali: Ceriscioli chiede a Mangialardi di candidarsi
febbraio 27
20:06 2020

Nel momento forse più difficile dei sui cinque anni di mandato, il Governatore uscente fa un passo indietro e indica il suo successore. Si tratta del sindaco di Senigallia Mangialardi.

“La situazione di difficoltà che stiamo attraversando in questi giorni, l’impegno straordinario di tutti, e contestualmente lo stallo che si è determinato nella coalizione di centro sinistra per l’individuazione del candidato Presidente, impongono un atto di forte responsabilità a tutti. Per questo nei giorni scorsi ho chiesto la disponibilità a Maurizio Mangialardi, presidente dell’Anci Marche e sindaco uscente del comune di Senigallia, persona di grande valore ed ottimo amministratore, di verificare se su una sua ipotetica candidatura a presidente, ci fosse il sostegno degli amministratori delle Marche”.

Così in una nota il presidente uscente della Regione Marche Luca Ceriscioli. “Ho preso atto – aggiunge – di una grande risposta e della straordinaria adesione che in queste ore si sta consolidando sulla sua figura. Invito pertanto Maurizio ad andare avanti con determinazione e con il mio pieno sostegno e chiedo al mio partito, agli alleati, ai sindaci che ancora non hanno aderito, di appoggiarlo con lealtà, convinzione ed entusiasmo”.

Nè la Mancinelli dunque, né il civico Longhi, secondo il governatore, bisogna appoggiare il sindaco di Senigallia e presidente Anci Marche, “per continuare a garantire il buon governo della nostra regione. Ritrovare una forte unità del centrosinistra e un sostegno da esponenti che ne superano i confini è il miglior contributo per costruire insieme il futuro della nostra amatissima regione” – conclude.

Condividi su:
Regionali: Ceriscioli chiede a Mangialardi di candidarsi - panoramica

Sintesi: Il presidente uscente indica il suo successore

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità