VeraTV

 Ultime notizie

Coronavirus: Autonomie locali Marche chiede la sospensione dei tributi locali

Coronavirus: Autonomie locali Marche chiede la sospensione dei tributi locali
marzo 23
19:01 2020

ANCONA – “Sospendere i tributi locali”. Questa la richiesta del sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci presidente di Autonomie locali Marche.

“In questo momento di grande difficoltà- dice il primo cittadino elpidiense- non possiamo dimenticare le incombenze dei nostri Comuni. In attesa che il Governo faccia un provvedimento che vada a tutela dei nostri Comuni e delle nostre amministrazioni è assolutamente fondamentale tra i primi atti quello di sospendere i tributi locali.

Per questo come Ali-Autonomie locali Marche abbiamo pensato di predisporre una bozza di ordinanza sindacale relativa alla sospensione e al rinvio dei tributi locali che mettiamo a disposizione dei Comuni associati e di quanti intendono aderire all’associazione. Forza e andiamo avanti, lavoriamo tutti i giorni per le incombenze necessarie dei nostri Comuni, anche questo è un modo per stare vicino ai nostri concittadini”.

Condividi su:
Coronavirus: Autonomie locali Marche chiede la sospensione dei tributi locali - panoramica

Sintesi: Il presidente Nazareno Franchellucci: "Abbiamo pensato di predisporre una bozza di ordinanza sindacale relativa alla sospensione e al rinvio dei tributi locali che mettiamo a disposizione dei Comuni associati e di quanti intendono aderire all'associazione".

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità