VeraTV

 Ultime notizie

Monteprandone dona dispositivi di protezione al Madonna del Soccorso

Monteprandone dona dispositivi di protezione al Madonna del Soccorso
marzo 26
17:16 2020

Cinquecento tute e 110 calotte con visiera destinati a medici, infermieri e personale sanitario, impegnato in prima linea per fronteggiare l’emergenza coronavirus all’Ospedale Madonna del Soccorso. Sono stati donati dal Comune di Monteprandone al Covd Hospital rivierasco.

La prima dotazione di dispositivi di protezione individuale è stata consegnata, questa mattina, giovedì 26 marzo alla dott.ssa Roberta Isopi, coordinatrice del Pronto Soccorso e Emergenza territoriale del nosocomio sambenedettese, la quale ha ringraziato la comunità di Monteprandone: “Grazie per aver pensato a noi. Questo materiale è molto utile e verrà distribuito all’occorrenza ai reparti che ne necessitano”.

“Nei giorni scorsi, parlando con la dott.ssa Isopi, abbiamo individuato le prime necessità per i sanitari del Madonna del Soccorso – dichiara il sindaco Sergio Loggi – in poco tempo, grazie all’operatività degli uffici comunali, siamo riusciti a reperire risorse di bilancio per l’acquisto dei dispositivi. Oggi abbiamo consegnato al reparto una dotazione di 500 tute protettive contro il rischio biologico. Nei prossimi giorni recapiteremo 110 calotte con visiera. E’ questo un piccolo gesto con il quale vogliamo far sentire la vicinanza dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di Monteprandone a medici, infermieri e operatori socio sanitari che sono in prima linea nella delicata e difficile battaglia contro il coronavirus”.

Condividi su:
Monteprandone dona dispositivi di protezione al Madonna del Soccorso - panoramica

Sintesi: Loggi: "Un piccolo gesto per dimostrare la nostra vicinanza"

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità