VeraTV

Ascoli Piceno, i Carabinieri arrestano un trentenne per rapina aggravata

Ascoli Piceno, i Carabinieri arrestano un trentenne per rapina aggravata
maggio 21
13:25 2020

ASCOLI PICENO  – I Carabinieri della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Ascoli Piceno, a carico di un trentenne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per rapina aggravata e tentato prelievo con carta bancomat.

L’uomo, in concorso con una donna ascolana indagata per gli stessi reati, nel settembre 2019 in pieno centro cittadini, strappa la borsa ad una signora di 49 anni di Ascoli, tentando poi vanamente di prelevare del denaro da uno sportello bancomat con la tessera contenuta nella borsa.

I Carabinieri, raccolta la denuncia della donna, hanno dapprima cercato ed individuato le immagini nei circuiti di videosorveglianza vicini al luogo dello scippo e della banca e poi raccolto le varie testimonianze, riuscendo ad individuare gli autori dell’efferato episodio delittuoso. Il trentenne è stato quindi rintracciato, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

L’operato dei Carabinieri continuerà in maniera determinata per contrastare i reati predatori e non solo, sempre a tutela della cittadinanza. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi  personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

Condividi su:
Ascoli Piceno, i Carabinieri arrestano un trentenne per rapina aggravata - panoramica

Sintesi: L’uomo, in concorso con una donna ascolana indagata per gli stessi reati, nel settembre 2019 in pieno centro cittadini, ha strappato la borsa ad una signora di 49 anni di Ascoli, tentando poi vanamente di prelevare del denaro da uno sportello bancomat

Tags
Condividi

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità