Notizie di Cultura

La chiusura dei festeggiamenti Martedì Grasso con il Truccabimbi

Grottammare - Carnevale in piazza, c'è chi si maschera da VeraTv

3 marzo 2014 19:29




Scenari da fiaba per il Martedì grasso in piazza Fazzini. La chiusura del Carnevale 2014 è tutta all’insegna del divertimento, con i gonfiabili e l’animazione ispirati al “Il mondo delle Fiabe”. Non mancheranno coriandoli e dolciumi tipici e il chiosco del Truccabimbi per quelli che vorranno rendere più originale la propria mascherina, a cura delle Ludoteche comunali. La festa inizia alle ore 15.30.

Intanto, domenica, per la “prima” della manifestazione, la giuria* del concorso abbinato all’edizione numero 30 del Carnevale dei Bambini ha scelto i tre vincitori, tra i gruppi mascherati partecipanti: 
-per l’ironia, hanno vinto Gli elettro animati (V D Primaria ISC Leopardi);
-per la creatività, è stato premiato il gruppo  Le grotte…un mare di fantasia (II C e D Primaria ISC Leopardi);
-per il riciclo, hanno vinto Quelli che il grano (III classi Primaria ISC Leopardi).

Ad ogni gruppo vincitore è stato consegnato un buono libro da 300 euro, mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto il “Senzarighe”, un piccolo ricordo prodotto dall’assessorato alla Formazione e ai Talenti per sottolineare la partecipazione a un’edizione speciale del Carnevale cittadino, contraddistinto dalla creatività e dall’entusiasmo dello stare insieme.

Per noi il vincitore assoluto è il ragazzino che vedete in foto, che è sceso in piazza con tanto di tv al seguito, ovviamente sintonizzata sempre su VeraTv. In video una puntata di Caffè con... che vedeva ospite proprio il primo cittadino di Grottammare Enrico Piergallini


TAGS: grottammare , carnevale , enrico piergallini , sindaco grottammare , truccabimbi , vera tv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 1896 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV