Notizie di Cronaca

Della Valle: "Con amici imprenditori si potrebbero fare 10-15 stabilimenti in quelle aree"

Terremoto - Iniziata la costruzione della nuova fabbrica Tod's a Pescara del Tronto

21 aprile 2017 17:37




È cominciata "due giorni fa". quindi mercoledì 19 aprile, la costruzione dello stabilimento ad Arquata del Tronto, promesso da Diego Della Valle per risollevare il territorio ferito dal terremoto. Lo ha annunciato lo stesso Della Valle, durante l'assemblea degli azionisti di Tod's. Il patron è stato stimolato a fornire qualche dettaglio in più: "I lavori dovrebbero concludersi entro l'anno - ha aggiunto -. Bisogna rispondere in tempi brevi alle esigenze delle persone che hanno problemi gravi, di chi ha perso tutto in un'ora".

"Fare una fabbrica in quelle zone - ha detto ancora - è una cosa buona": della Valle ha più volte auspicato che altri imprenditori seguano il suo esempio: "a maggio farò il punto con il commissario alla ricostruzione Vasco Errani, che è bravo, una persona seria. Vedremo se ci sono i presupposti, se è possibile coinvolgere degli amici imprenditori, si potrebbero fare 10-15 stabilimenti in quale aree".

Secondo Della Valle, il nuovo sito potrà dare lavoro "ad un centinaio di persone, giovani, ma anche qualcuno meno giovane". Il personale sta già seguendo degli stage nello stabilimento Tod's di Comunanza, ha spiegato Andrea Della Valle. La nuova fabbrica sarà uguale alla sede di Tod's di Casette d'Ete, come si nota anche dal rendering animato presentato.


TAGS: arquata , pescara del tronto , fabbrica della valle , terremoto , lavoro , ricostruzione , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 2865 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV