Notizie di Cronaca

Una donna al volante di un suv non è riuscito ad evitarlo

Casette d'Ete - Bimbo investito vicino alla fermata dello Scuolabus

28 aprile 2017 10:56




Stava attraversando la strada per andare alla fermata dell’autobus quando è stato investito da un suv guidato da una donna. A restare ferito un bambino di 8 anni, trasportato al Murri di Fermo. Un grosso spavento sia per il piccolo che per i suoi genitori, di origine tunisina, che vivono lungo via Garibaldi a Casette d’Ete e si sono precipitati in strada poco dopo l’incidente. L’investimento è avvenuto nella prima mattinata, alle 7.15. 
La donna al volante avrebbe cercato di schivarlo, senza riuscire ad evitare del tutto l’impatto con il bambino che è stato sbalzato sull’asfalto e ha iniziato a perdere sangue. Subito è stato allertato il 118 e sul posto sono arrivati l’automedica e la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Il piccolo è rimasto sempre cosciente ed è stato soccorso in primis da alcuni vicini e dal personale dello scuolabus che nel frattempo era sopraggiunto.


TAGS: Sant'Elpidio a Mare , casette d'ete , fermata scuolabus , bimbo investito , veratvveratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 250 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV