Notizie di Cronaca

Il Jazz diretto da Ascoli a San Benedetto ha investito il gregge impazzito

Ascoli - Treno fa strage di pecore, morto anche un cane

13 settembre 2017 16:54




Treno uccide pecore al pascolo sui binari ferroviari. Tutto è accaduto al chilometro 25 della tratta Ascoli-Porto d'Ascoli, all'altezza della stazione di Maltignano. 
L’insolito investimento è avvenuto alle 17.30 di lunedì. Sarebbero circa 25 gli animali morti. Non è chiaro se gli ovini siano scappati da una stalla vicina o se siano scappate mentre erano al pascolo probabilmente spaventate dai fulmini.
Assieme a loro è stato ucciso infatti anche un cane meticcio. Il macchinista si è trovato di fronte un gregge senza pastore e non ha fatto in tempo a frenare. Il treno Jazz che era in transito in direzione mare, è stato fermo circa 15 minuti, poi una volta rimosse le carcasse ha ripreso la sua corsa verso la stazione di San Benedetto. La Polfer che indaga sull'accaduto dovrà ascoltare nelle prossime ore il pastore che potrebbe essere denunciato per mancata custodia di animali.


TAGS: san benedetto , ascoli , porto d'ascoli , maltignano , pecore , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 3791 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV