Notizie di Cronaca

Il ragazzo era in cura per problemi psichici

Omicidio Ascoli - Sospetti sul nipote dell'anziana uccisa

17 settembre 2017 00:08




Una donna di 70 anni, Irma Giorgi, è stata trovata morta a Vallefiorana di Ascoli Piceno, con una ferita da taglio alla gola, compatibile con un colpo di coltello. I carabinieri e il pm di turno, Mara Flaiani, hanno ascoltato a lungo le tre persone che convivevano con l'anziana, una coppia di coniugi e il loro figlio.

La donna morta era la zia del ragazzo, che è in cura per problemi psichici. Al momento le attenzioni degli investigatori si concentrano proprio sul giovane, anche se non si escludono altri possibili scenari.

La tragedia è avvenuta nei pressi di un'abitazione in zona Fonte di Campo, sulle colline del capoluogo. A dare l'allarme è stata la coppia di parenti della vittima, ma i soccorsi erano ormai inutili. I Cc stanno raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini, e completando una serie di sopralluoghi. Sarà poi l'autopsia a fare chiarezza sulla natura della ferita riscontrata sul corpo dell'anziana. 


TAGS: ascoli , omicidio ascoli , Irma giorgi , nipote , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 2146 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV