Notizie di Cronaca

I vigili del fuoco sono intervenuti anche a Senigallia per un'auto finita contro un guardrail

Ancona - Prende fuoco cabina Enel, blackout a Maiolati Spontini

15 novembre 2017 11:02




Nella notte doppio intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti a Senigallia per un incidente stradale e a Maiolati Spontini per l’incendio di una cabina dell’Enel.
Alle ore 4.30 circa, sulla rotatoria della complanare all’uscita di Senigallia, una Toyota Yaris condotta da un ragazzo, ha finito la sua corsa contro il guard rail. 
I vigili del fuoco hanno prestato soccorso all’infortunato, che ricevute le prime cure sul posto dal personale del 118,  è stato trasportato al pronto soccorso di Senigallia. 
Alle 5.30 circa l’altra emergenza a Maiolati Spontini in via Leonardo da Vinci. Nella zona si è verificato un blackout a causa del maltempo ed è andata a fuoco la cabina dei contatori elettrici che serve quattro appartamenti. 
I pompieri utilizzando un estintore a CO2, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il sito. Non si segnalano danni a persone.


TAGS: ancona , vigili del fuoco , contatore enel , maltempo , incendio , incidente stradale , senigallia , fuoristrada , ferito , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 64 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV