Notizie di Cronaca

Del caso continua ad occuparsi "Chi l'Ha Visto". L'uomo assumeva antidepressivi.

Giallo sul Tronto - Diffusa la foto della vittima, i carabinieri sperano nell'identificazione

11 gennaio 2018 11:07




I carabinieri di Alba Adriatica non si arrendono e chiedono aiuto ai cittadini. I militari hanno, infatti, diffuso una foto dell'uomo rinvenuto cadavere nel giorno di Santa Stefano sulle sponde del Tronto. Una scheda, inviata alla stampa, con descrizioni di carattere tecnico e somatico, per cercare di dare un nome all'uomo. 
Nessuno ne ha reclamato il cadavere che resta all'obitorio di Teramo. E non si sono riscontri con le impronte. E' stato compiuto l'esame del Dna e si attendono gli esiti. Così come è stata eseguita l'analisi odontologica sui denti e la mandibola. 
E' emerso che aveva due protesi all'arcata dentale e due placche in ferro alla mandibola inserite a seguito di un intervento maxillofacciale. L'uomo era un assiduo fumatore di Marlboro ed assume antidepressivi come Xanax e Minias. 
E' stato rinvenuto esanime sulle sponde del Tronto il 26 dicembre ma la morte risalirebbe al giorno di Natale. Inizialmente si era pensato ad un clochard, poi si è compreso che gli interventi ai denti e l'abbigliamento lasciavano pensare ad un uomo caduto in disgrazia di recente. Qualcuno che aveva avuto dei problemi che lo avevano gettato in depressione. Da qui l'ipotesi del malore ma anche gli esami tossicologici disposti dal pm Greta Aloisi per far luce su un mix letale che l'uomo potrebbe aver ingerito. 
Si pensa sia dell'Est Europa, almeno dai tratti somatici. E' altro 1,77 e pesa 60 chili. Dunque molto magro. Ha la carnagione chiara e aveva con sé diversi effetti personali che sono stati mostrati anche nel corso della trasmissione "Chi l'Ha Visto". La stessa che si è occupata di pubblicare, on line, la foto dell'uomo affinché potesse essere riconosciuto visto che segnalazioni a riguardo non sembrano pervenire. Il corpo venne rinvenuto 150 metri a Est del ponte che collega Stella di Monsampolo alla Bonifica ma sul versante di Controguerra. Nessuno pare aver visto nulla e nessuno sembra averlo notato nei giorni precedenti. 


TAGS: morto controguerra , foto , carabinieri , alba , adriatica , riconoscimento , cadavere ,
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 2647 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV