Notizie di Cronaca

Castagna e Maravalli: "atti che alimentano la tensione politica"

Ascoli - Adesivo di contestazione contro la Lega Nord

12 febbraio 2018 13:51




In mattinata presso la sede del punto informativo elettorale di Ascoli Piceno, creato dal gruppo di Lega della città, è stato trovato ed attaccato un adesivo alla vetrina con su scritto “Contribuisci ad aggiornare la mappa degli attacchi nazifascisti, mappa interattiva, staniamoli". 

Non vogliamo parlare minimamente del contenuto dell’adesivo - spiega il commissario Massimiliano Castagna e Roberto Maravalli coordinatore comunale Lega Ascoli - in quanto privo di qualsiasi fondamento politico e morale. La cosa preoccupante è invece che i fautori di questa mappatura di tutto il territorio italiano creano solo il clima di tensione politica. La verità è che questi signori, falsi pacifisti, cercano di qualificare l’avversario politico per nascondere la loro incapacità storica di creare idee e di trovare soluzioni per benessere della nostra Nazione. Abbiamo altresì attivato tutte le misure di allerta, affinché questi atti di mera intimidazione non si verifichino più".


TAGS: vera tv , lega nord , massimiliano Castagna , Roberto Maravalli , ascoli piceno
 

di Redazione, Fonte: redazione

 
Letta 197 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV