Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Di seguito la nota stampa del Comune.

Giovedì 17 aprile, allo stadio comunale Riviera delle Palme, è in programma la partita di calcio tra Sambenedettese e Termoli di serie D. A seguito delle indicazioni scaturite dalla riunione del G.O.S., la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che modifica la circolazione stradale nella zona dello stadio a partire dalle 13 fino al termine della manifestazione.

Questi i principali provvedimenti:

divieto di transito veicolare, esclusi i residenti, in viale dello Sport, traversa lato ovest a nord dell’IPSIA Guastaferro.
divieto di sosta nell’area di parcheggio a est dell’IPSIA Guastaferro, esclusi ciclomotori, motocicli a due ruote e veicoli dotati di permesso CUDE.
Si sottolinea che in caso di necessità, ai fini della tutela della sicurezza e della fluidità della circolazione, gli organi di Polizia Stradale potranno adottare ulteriori o differenti misure a temporanea disciplina della viabilità.

Al fine di garantire il minor aggravio possibile per la circolazione nell’area, si raccomanda ai cittadini che intendono recarsi allo stadio Riviera delle Palme di farlo, ove possibile, muovendosi a piedi, in bicicletta o utilizzando ciclomotori o motocicli a due ruote.

Tutti gli articoli