Condividi:

La società del presidente Vittorio Massi, in vista dell’ultima gara di campionato e al fine di celebrare insieme la vittoria del Campionato di Serie C, ha deciso di adottare per Samb-Civitanovese una politica di prezzi ridotti per diversi settori del Riviera delle Palme.
Sia per la Curva Nord che per la Tribuna est mare, Tribuna laterale nord e Curva sud ospiti: intero € 8 - under 12 € 1,50
Per la Tribuna centrale: intero 25 euro e ridotto 15 euro* (*Ridotto: Over 65, Donna, Under 18, Disabili 74-99%), sempre 1,50 euro per gli under 12.

La prevendita per il match valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie D (girone F), in programma domenica 4 maggio (ore 15.00), sarà attiva da mercoledì 23 aprile alle ore 10.
Per il settore ospiti (Curva Sud) l’acquisto dei tagliandi sarà consentito sino alle ore 19 di sabato 3 maggio (botteghino ospite chiuso il giorno della gara, mentre resterà aperto quello per la tifoseria locale con prezzo maggiorati di 2 euro).

Intanto nella mattinata di sabato una delegazione rossoblù, con mister Ottavio Palladini  ed il capitano Umberto Eusepi, hanno consegnato le uova ufficiali della Us Sambenedettese  agli ospiti della Casa Famiglia Santa Gemma, al paese alto di San Benedetto del Tronto.

Tutti gli articoli