Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L’onda lunga della festa rossoblù di venerdì si appresta a investire anche l’ultima giornata di campionato, la sfida tra Samb e la tifoseria gemellata della Civitanovese. Se per gli uomini di Palladini la partita non ha alcun significato in termini di classifica, per gli ospiti è di vitale importanza per non retrocedere direttamente e conquistare la miglior posizione negli spareggi play off.

Dopo l’esaurimento dei biglietti disponibili per la Curva Nord (come al solito, dopo pochi minuti dall’avvio della prevendita) e quelli della Tribuna Centrale, nel pomeriggio di sabato sono terminati anche i tagliandi per l’intero settore della Tribuna Est Mare. Sono rimasti poco più di cento biglietti per la Tribuna Laterale Nord, mentre si appresta ad essere discreta la presenza ospite, forse superiore alle 500 unità. Le presenze complessive potrebbero sfiorare le 10 mila unità.

Per l’anno prossimo la società rossoblù si appresterà ad aprire anche il settore della Tribuna Laterale Sud, per garantire la maggior possibilità di afflusso.

Tutti gli articoli