Condividi:
Fermano un ragazzo con la cocaina. Da lì il controllo nel pub di Fermo dove il cane antidroga fiuta altra cocaina nascosta in uno scaffale. E così il questore di Fermo, Luigi Di Clemente, fa chiudere il locale per 20 giorni.
Ieri sera dopo aver controllato alcune attività come bar e sale slot a Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, sulla costa fermana, i poliziotti, insieme a finanzieri e carabinieri, hanno raggiunto piazza del Popolo a Fermo per controllare e dare supporto alle numerose attività del centro cittadino, dove, ultimamente, si sono verificati spiacevoli episodi dovuti alla presenza di alcuni giovani facinorosi. Le forze dell’ordine, mentre facevano rientro in questura, hanno fermato un ventenne fermano nei pressi di un pub, in possesso di stupefacente. Quest’ultimo, a seguito di quanto rinvenuto, è stato segnalato alla locale Prefettura per quanto accertato.
A quel punto le forze dell’ordine hanno deciso di effettuare un controllo anche all’interno del pub. Così, durante le identificazioni dei presenti, Grant, il cane antidroga della guardia di finanza, ha fiutato qualcosa su uno scaffale, ben celato. Una volta aperto, è stata trovata della cocaina. Il titolare dell’attività è stato segnalato e lo stupefacente sequestrato. A seguito di quanto emerso, questa mattina il questore di Fermo ha disposto la chiusura del locale per 20 giorni.