Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Società e squadra. Sono giorni di lavoro frenetico per la Samb. Domani (venerdì) il presidente Vittorio Massi firmerà la convenzione per la concessione trentennale del campo Ciarrocchi, dopo il via libera di ieri del Consiglio comunale. Il 31 maggio, invece, toccherà allo stadio Riviera delle Palme (dove il club rossoblù attende sempre di trasferire la sede).

Ma dopo il salto dai dilettanti ai professionisti, la Samb a stretto giro sarà pure chiamata a trasformarsi in srl.

Intanto, il direttore sportivo Stefano De Angelis e mister Ottavio Palladini proseguono a lavorare sui rinnovi in squadra. Dopo i primi colloqui – e le indicazioni positive – per i difensori Alessio Zini e Federico Chiatante, i centrocampisti Simone Paolini e Luca Guadalupi e l’attaccante Nazareno Battista, anche Leonardo Pezzola (nella foto) dovrebbe continuare la sua avventura in maglia rossoblù. Per l’altro centrale Mattia Gennari, invece, discorso meno scontato: si registra, infatti, un forte interessamento della Pistoiese, quinta nell’ultima edizione del girone D.

Staff tecnico: in attesa di un nuovo preparatore dei portieri, a Giancarlo Beni (senza l’abilitazione per la C) dovrebbe essere affidato un incarico nel settore giovanile del neo responsabile Cristian Pazzi. 

Tutti gli articoli