Svolta Ancona: fuori Marconi, Polci torna presidente
Foto SSC Ancona
Condividi:

Le dimissioni di Stefano Marconi e del presidente Antonio Recchi, entrambi contestatissimi dalla piazza. Mentre l’altro socio, Massimiliano Polci (anche lui nel mirino degli ultras), di nuovo presidente dopo 5 mesi. Infine, il club si prepara a diventare società di capitali per favorire l’inserimento di nuovi soci.

È la sintesi del Consiglio di amministrazione che si è tenuto in giornata ad Ancona. A fare un passo indietro anche il vice presidente Robert Egidi e i consiglieri Massimo Bugari e Giuliano Santinelli, oltre ad Andrea Marconi. “Il nuovo Consiglio direttivo, pertanto – si legge in una nota ufficiale – è attualmente formato da Massimiliano Polci, Andrea Manciola e Gianluca Brilli”, rispettivamente presidente, segretario e tesoriere.

Quanto ai nuovi ingressi, il nome più caldo è quello del 45enne imprenditore laziale, operante nel settore cinematografico, Alessandro Di Paolo, figlio dell’ex presidente dell’Ostia Mare Roberto Di Paolo.

infine: i soci Stefano Marconi e Polci si sono accordati "sulla suddivisione delle spese hanno garantito il mantenimento degli impegni assunti fino al termine dell’attuale stagione sportiva 2024/2025 (Serie D girone F)".


Tutti gli articoli