Condividi:
ASCOLI PICENO – Di seguito il comunicato dell’Ascoli Calcio.
Al Picchio Village l’Under 15 bianconera si aggiudica la sfida di andata dei quarti di finale battendo 2-1 l’Avellino, grazie ai gol di Dente al 24’ pt e di Bocci all’8’ della ripresa. Al 27’ pt la rete dell’Avellino con Di Gregorio per il momentaneo 1-1.
Questo a fine gara il commento di Mister Cusimano (nella foto):
“Siamo stati autori di una prova di grande sacrificio al cospetto di una squadra importante, il risultato fa piacere anche se conta relativamente, ma è l’atteggiamento avuto ad avermi dato sensazioni positive. Oggi non era semplice contro un Avellino con valori e grandi qualità, abbiamo tenuto testa, anche da un punto di vista fisico, a un avversario coriaceo. E’ stata una partita aperta, nessuna delle due squadre ha fatto calcoli, l’Avellino non è stato attendista, ha giocato a viso aperto, entrambe le squadre hanno avuto occasioni da gol, il risultato ci premia, noi forse siamo stati più cinici nello sfruttare le occasioni capitate”.
“Non dobbiamo abbassare la concentrazione, oggi si festeggia, ma da domani bisogna analizzare cosa ha funzionato e cosa va migliorato e bisogna ripartire per cercare di prepararci al meglio per la sfida di Avellino”.