Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Qui la nota del club rossoblù.
La U.S. Sambenedettese comunica che nel pomeriggio del 27 maggio una delegazione rossoblù è stata ospite del Main Sponsor Giudici & Polidori nella sede di Grottammare.
Il Direttore Sportivo Stefano De Angelis, mister Ottavio Palladini e il Capitano Umberto Eusepi sono stati ricevuti da Marco Giudici e Gianluca Polidori nel loro quartier generale alla presenza di tutto il personale. Durante la visita aziendale i due CEO hanno illustrato la realtà aziendale, il settore merceologico, le novità del mercato, la sede di San Lazzaro di Savena (Bologna) e il posizionamento che Giudici & Polidori ha sul mercato italiano.
Infine, oltre che rinnovare l’impegno nel sostenere il club rossoblù anche nella stagione 2025/26, hanno conferito ai rossoblù delle targhe di riconoscimento per l’impresa sportiva compiuta dagli uomini di Palladini nel riportare i colori rossoblù tra i professionisti.
Il brand Giudici & Polidori, come già annunciato la scorsa stagione, sarà presente su tutte le maglie da gara della U.S. Sambenedettese anche nella stagione 2026/27.